Condizioni di prenotazione di Mainiot Majat Holiday Apartments

I seguenti termini e condizioni di prenotazione sono accettati da entrambe le parti, cliente e proprietario, nel momento in cui il cliente ha effettuato la prenotazione.

Prima di effettuare una prenotazione, il cliente è tenuto a leggere le istruzioni per effettuare la prenotazione stessa e la descrizione degli alloggi.

PRENOTAZIONI E PAGAMENTI

1. Una prenotazione è confermata quando un deposito del 30% del prezzo di affitto è stato pagato alla data di scadenza indicata.

2. Il pagamento finale deve essere effettuato entro e non oltre 6 settimane prima dell'inizio del soggiorno.

3. Se la prenotazione é efftuata nei 42 giorni che precedono la data di inizio del soggiorno, verrà chiesto di pagare l'intero ammontare della prezzo di locazione
4. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o PayPal (con commissione)


CANCELLAZIONE

1.Il mancato pagamento non è una cancellazione.
2. Se il pagamento non viene effettuato entro la data di scadenza, MAINIOT MAJAT Holiday Apartments si riserva il diritto di annullare la prenotazione.
3. Tutte le cancellazioni devono essere inviate per iscritto a MAINIOT MAJAT Holiday Apartments (via e-mail a lapinsatu8@gmail.com )
4. Se una prenotazione viene cancellata 42 giorni o più prima dell'inizio del periodo di vacanza, il pagamento sarà rimborsato per intero dopo le detrazioni per il deposito (30%)
5. Se una prenotazione viene cancellata meno di 42 giorni prima dell'inizio del periodo di vacanza, verrà addebitato l'intero pagamento.
6. Si prega di verificare la copertura della vostra assicurazione di viaggio se si annulla il viaggio.


RESTRIZIONI DI VIAGGIO A CAUSA DELL'EPIDEMIA DI COVID-19

Il cliente non ha il diritto di cancellare la sua prenotazione, deviando dalle condizioni di prenotazione e cancellazione, se il cliente che ha effettuato la prenotazione o gli ospiti che soggiornano con lui/lei nella destinazione non può accedere all'alloggio al momento della prenotazione a causa delle restrizioni di viaggio imposte dal paese di origine del cliente o degli ospiti o dalla Finlandia come paese in cui si trova l'alloggio a causa dell'epidemia di corona COVID-19.


Le restrizioni di viaggio non costituiscono una situazione di forza maggiore perché l'Epidemia di COVID-19 / pandemia internazionale / restrizioni nazionali di viaggio non sono impreviste. La cancellazione del cliente e il mancato arrivo sarà soggetto alle normali prenotazioni in questa situazione della politica di cancellazione.
Quanto sopra vale anche nel caso in cui il cliente o gli ospiti non possano entrare in Finlandia a causa di cancellazioni di voli o modifiche agli orari.Cancellazioni e riprogrammazioni dei voli sono possibili in caso di COVID-19epidemia e non c'è forza maggiore perché non è una situazione imprevista.

ATTENZIONE!
In conformità con le linee guida del governo per ridurre al minimo la trasmissione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura attualmente non accetta ospiti da determinati paesi, durante le date in cui esistono tali linee guida.
Non è possibile soggiornare in questa struttura per motivi di quarantena del Coronavirus (COVID-19).

PASSENGERS CARD

Mainiot Majat vi invierà, dopo la prenotazione, un MODULO "CARTA DEL PASSEGGERO, che dovrà essere compilato e rispedito via mail alla Struttura, almeno un giorno prima del vostro arrivo.

Questo documento è obbligatorio e richiesto dalle Autorità.

Puoi leggere maggiori dettagli su questo seguendo questo link:

BIANCHERIA

Lenzuola e asciugamani sono a pagamento, ed il costo è di 18€/persona/soggiorno
Il cliente deve utilizzare la biancheria da letto ed è vietato l'uso dei sacchi a pelo nell'appartamento

PULIZIA FINALE

La pulizia finale è inclusa nel prezzo di affitto di Onnenaika e di Onnela .
Gli appartamenti dispongono di prodotti per la pulizia e carta igienica a vostra disposizione.

CHIAVI

Troverete le chiavi in una cassetta di sicurezza vicino alla porta di ogni appartamento.
Il codice per aprire la cassetta verrà inviato qualche giorno prima dell'inizio della vostra vacanza. Le chiavi devono essere restituite alla cassetta delle chiavi prima della partenza. I dettagli riguardanti l'uso della cassaforte saranno inviati al cliente via mail.

La persona che ha effettuato la prenotazione è responsabile per le chiavi. In caso di perdita, al cliente saranno addebitati 50 euro.

Se é richiesto l'intervento degli addetti alla struttura per motivi non dipendente da mancanze derivanti dal servizio stesso (ad esempio chiave persa o altri motivi), verrà richiesto un compenso di 50 euro , direttamente dalla persona incaricata che interverrà .

DURANTE IL SOGGIORNO


In tutti gli appartamenti, E' VIETATO FUMARE!

Check in dalle 16.00

Check out fino alle 12:00

Se il cliente richiede il check-in anticipato o il check-out posticipato, questo deve essere concordato con il proprietario, e dipende dal programma di prenotazione.

Ci si aspetta che l'ospite si comporti con buone maniere mentre soggiorna negli appartamenti per le vacanze.

Se il cliente, per qualsiasi motivo, sposta i mobili, questi devono deve essere riportati nella posizione originale.

Nell'area dell'appartamento è vietato qualsiasi campeggio (caravan, tende) o l'uso di attrezzature aggiuntive

Il numero massimo di persone per appartamento è quello consentito nella descrizione.

Gli animali domestici sono ammessi :SOLO UN ANIMALE / appartamento.

È richiesto un supplemento, ed è di 25 euro / animale / prenotazione

CAMINO

la legna da ardere è inclusa nel prezzo di affitto di ogni appartamento.

Si prega di verificare che il camino abbia il tiraggio aperto prima di accendere il fuoco.

WI-FI

il WI-FI é gratuito ed é disponibile in ogni appartamento.


Diritto di modificare i prezzi

Mainiot Majat Holiday Apartments si riserva il diritto di correggere gli errori nelle informazioni sui prezzi prima della conclusione del contratto.
Mainiot Majat Holiday Apartments non sarà vincolato da un errore nel prezzo indicato se il prezzo è così chiaramente errato da essere ragionevole aspettarsi che il clienteper notarlo.
Tale è una situazione in cui la differenza tra il prezzo quotato e il prezzo effettivo è sostanzialmente elevata o quando il prezzo errato può essere considerato eccezionalmente basso rispetto al livello generale del prezzo.

DANNI E RECLAMI

Qualsiasi obiezione /reclamo riguardanti l'appartamento devono essere fatti immediatamente dopo che sono stati rilevati, informandone il proprietario o il custode dell'appartamento. Il cliente è tenuto a informare immediatamente il proprietario / custode dell'appartamento di eventuali danni causati.

Al momento della partenza, il cliente è responsabile di assicurare che le finestre dell'alloggiamento siano chiuse e che le porte siano bloccate.
Dopo che il cliente è partito, il custode controllerà immediatamente la proprietà. In caso di danni, verranno prese le foto e il cliente sarà invitato a risarcire, per intero, il danno causato all'appartamento o ai suoi mobili.

Consigliamo ai nostri ospiti di sottoscrivere una assicuarzione sul viaggio, al fine di avere una copertura per eventuali danni causati alla struttura.


LE STRUTTURE SONO CURATE DA

TMI MATTI LAITINEN